Camminare “on the rocks”


Parliamoci chiaro. Camminare a piedi nudi sulle rocce non è il massimo del confort. Mi ricordo quando da bambino, camminavo scalzo sulla ghiaia e mi contorcevo in modo alquanto inusuale per il dolore. Mio padre, mi racconta che da piccolo, in vacanza al mare, per evitare che facesse cose che non doveva fare, gli facevano la tipica domanda intimidatoria: “Vuoi che ti faccia camminare scalzo sulle rocce?” riferendosi agli scogli.
Se questa domanda me la ponessero oggi che conosco il nuovo prodotto az&mut (dal duo rafaële david and géraldine hetzel) la mia risposta sarebbe SI, LO VOGLIO.
Si tratta di un tappeto 100% in lino (anallegico e antibatterico), realizzato a mano e chiamato ON THE ROCKS, in quanto ispirato a un pezzo di terra. Il tappero vanta il principio della termo-regolazione, che lo rende isolante in inverno e traspirante in estate. inoltre è in grado di assorbire fino al 20% del suo peso in umidità prima che risulti bagnato.
E’ disponibile in tre modelli. Due piccoli e uno più grande, ovviamente configurabili e acquistabili separatamente.
Costi:
789 € il modello più grande (170 x 120cm)
249 € i modelli piccoli (120 x 40cm)


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST