READING

Lait Noir: Pop & Soap! La Capsule Collection ...

Lait Noir: Pop & Soap! La Capsule Collection SS 2012


Vi avevamo gia parlato di Chiara Attorre, nella nostra rubrica A COLPI DI MATITA, esaltandone le sue doti di illlustratrice.
Quello che non vi abbiamo detto però, è che Chiara ha fondato un suo brand chiamato Lait Noir art & clothes. Si tratta di un brand che assume e riassume le qualità che danno a vita a un marchio professionale sotto tutti i punti di vista: qualità, raffinatezza e attenzione ai particolari, unite all’arte del cucito, dell’illustrazione, della fotografia e della comunicazione visiva.
Spille cameo, Shop bag con splendide illustrazioni, colletti ricamati e collane, sono solo alcuni dei prodotti che Lait Noir offre ai propri clienti.
E’ da pochissimo in vendita, la nuovissima collezione Pop & Soap Spring/Summer 2012.
Pop & Soap! La Capsule Collection SS 2012 è un arcobaleno di colori, un’esplosione di frutta e un inno allo stile pop. La primavera e l’estate si colorano di un’allegria coinvolgente e irresistibile. Quattro nuances, indaco, giallo limone, corallo e verde mela raccontano una storia fatta di campi fioriti, passeggiate al mare e gelati alla frutta. Un racconto spensierato, da rivivere con leggerezza e sempre col sorriso. Ed ecco che nasce uno stile fresco, sbarazzino e divertente, che non si prende mai sul serio, ma è attento alle forme morbide e comode da indossare e ai particolari originali. I colletti sono realizzati rigorosamente a mano (marchio di fabbrica di Lait Noir) in morbido cotone piquet e sono accompagnati da una saponetta profumabiancheria. Come ogni collezione di Lait Noir, la tiratura è limitata. Pop & Soap! è stata presentata sulle pagine online dedicate a Lait Noir durante la Milano Fashion week.
Il collo corallo appartenente a questa collezione è apparso in anteprima su Glamour Italia di agosto, che lo ha proposto su un cappottino in cammello.

Non vi resta che acquistare i prodotti Lait noir qui: http://laitnoir.bigcartel.com/

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST