READING

Pie Crust 101: Carta forno a prova di imbranati

Pie Crust 101: Carta forno a prova di imbranati


Chissà cosa penserebbe la nostra Sara Milletti se vedesse questa carta. Lei che le ricette le ha stampate tutte in testa e ogni domenica ci delizia con uno di quei piatti da far invidia ai grandi chef internazionali.
Pie Crust 2011 è la carta a prova di imbranati culinari. Realizzata dalla designer americana Ashley Ross. Pie Crust è simpatica e utile. Vi è stampato infatti l’intero procedimento per la realizzazione di una torta. Ed è nata per la promozione di corsi di formazione presso una pasticceria nel centro di Vancouver.
Sono sempre di più l’aziende che si affidano a grandi artisti per la realizzazione dei loro prodotti di consumo e non solo, e personalmente credo che sia un investimento dal vantaggioso ritorno pubblicitario.
Chi mai mi avrebbe nominato il Pastry Training di Vancouver?
Quando si dice Design Ceativo.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST