Domenica in strada: Eme


Avete cambiato l’orario delle vostre sveglie e dei vostri orologi oppure vi siete accorti del cambio dell`ora solo al fischio del calcio d`inizio? Beh,non mi stupirei se fosse davvero così. Comunque,volevo anche avvisarvi che la primavera é arrivata qualche giorno fa e che il calendario di frate Indovino dice che é il tempo giusto per seminare.
Il calendario di Zelda dice che oggi é la domenica di Eme, un artista made in Spain,conosciuto anche in Italia. I miei informatori dicono che le sue prime incursioni urbane hanno avuto inizio circa dieci anni fa con graffiti in giro per la Spagna.
Mi divertono i suoi personaggi che assomigliano a delle creature fuggite dalla casa di un burattinaio che confeziona cartoni animati irriverenti. Altri invece sembrano essere stati forgiati da un fabbricante di videogiochi, un po’ sornioni un po’ cattivelli ma che solleticano la vista.
Aprite bene gli occhi e concedetevi due minuti di fantasia, cialtroni che non siete altro!
Buona domenica da Zelda.



Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST