Maiden-Art di Maristella Colombo


Romanticismo. Visioni oniriche. Anima ribelle. Rock. Fotografia. Sperimentazione.
Maristella Colombo, milanese, classe 1979. Designer, stilista, fotografa… un’artista a tutto tondo che nel 2007 ha fondato il brand “Maiden – Art”, ovvero, Arte Pura.
Il marchio comprende diverse collezioni di gioielli e accessori che racchiudono in sé un concetto puro e semplice: l’arte può essere indossata. Maristella si fa portavoce del glamour e della sofisticatezza italiana riuscendo ad unire nelle sue creazioni elementi contrastanti tra loro: cristalli Swarovsky e catene di oro nero, freddo metallo e pendenti romantici come fiocchi e stelle, catene in bronzo bagnate in oro e perle, oro rosa e argento.
Maiden-Art offre a tutte la possibilità di conciliare le diverse sfaccettature del proprio carattere in un unico gioiello, e non a caso è un brand apprezzatissimo sia dalle riviste di moda che dallo Star-System con punti vendita attivi in tutto il mondo.
Flash…! proprio adesso mentre sto scrivendo mi sono resa conto che in realtà questo articolo era già pronto nella mia testa da un po’.. Ho rivisto me stessa davanti alla vetrina del Maiden-Art studio&atelier qui a Milano mentre ammiravo i gioielli esposti dicendomi che avrei decisamente dovuto fare un articolo a proposito; poi la cosa è passata in secondo piano sommersa dagli altri impegni fino a che non mi ci sono imbattuta di nuovo! Insomma… alla fine la conclusione di questo “deja-vù” è che le creazioni di Maristella sono veramente opere d’arte, comunicano qualcosa, sembrano prendere vita, emanare energia, sussurrano “take me into your skin”… che non a caso è il nome di una delle collezioni…


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST

  1. […] Maiden-Art di Maristella Colombo […]