READING

Save the date: Weird Festival – Euforia di g...

Save the date: Weird Festival – Euforia di genere


Quante definizioni della parola “genere” riuscite a trovare sul vostro dizionario?
Mentre voi cercate io propongo di fare un salto al WEIRD Festival – Euforia di genere che si terrà al Forte Prenestino di Roma dal 4 al 6 ottobre 2012, un evento irrinunciabile per tutti i cultori e non solo della cultura LGBTQI.
Nei tre giorni del festival infatti chi parteciperà avrà modo di approfondire le tematiche queer, come corpo e identità attraverso la rappresentazione di spettacoli teatrali, proiezioni di film e video, mostre fotografiche, performances artistiche,  presentazioni di libri, concerti, nonché una serie di workshop proprio per farci mancare nulla. Come dire, dalla teoria alla pratica passando attraverso l’arte.
Tra gli ospiti del festival segnaliamo il fotografo Luca Donnini, il quale presenterà il suo lavoro ideato appositamente per l’evento, il duo teatrale Industria Indipendente e, direttamente da Berlino, Chris Imler del gruppo musicale Golden Showers.
Il programma completo è su: http://weirdfestival.noblogs.org/


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST