Lone Wolf Magazine


A leggere la descrizione della loro pagina about viene da chiedersi: che cos’è un literary fashion magazine?
La risposta non è per nulla scontata (nonostante verrebbe facile dire semplicemente “beh un magazine di moda letteraria“. Si ma..”che vor dì?”?) ma diventa intuitiva nel momento in cui si vanno a sfogliare le pagine del magazine.
Lone Wolf Magazine infatti, è raccontato a mezzo fotografico (ma non solo), con un tono fashion (ma non troppo) e con un tono letterario (ma non troppo), pieno di illustrazioni, editoriali e servizi fotografici. Un cocktail magistralmente eseguito, con ingredienti scelti con la massima cura e attenzione, tali da appagare anche i palati sopraffini.
Contrariamente alle migliaia di pubblicazioni che si trovano in giro, Lone Wolf (che poi solo il nome, è così incredibilmente romantico e caparbio) riesce a trattare il mondo della moda in maniera novellistica andando oltre le semplici pubblicazioni editoriali che vedono protagoniste soltanto le fotografie.
Un magazine da sfogliare, da leggere con calma e da aggiungere ai preferiti, disponibile anche in versione cartacea e con un’uscita prevista 4 volte all’anno, una per stagione.
A fine dicembre è uscito il volume 5.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *