Suit s/s 2013


Suit è un brand danese partito nell’ottobre 2004 con una linea solamente maschile. Da un po’, per la gioia del’altro sesso, il brand ha presentato collezioni con capi anche femminili.
Si tratta di un marchio con tutte le carte in regola per essere annoverato sicuramente tra i miei preferiti. Uno stile casual-chic contrastingue un po’ tutte le collezioni che si sono susseguite negli anni garantendo comodità e ricercatezza.
La collezione spring/summer 2013 non rompe gli schemi e propone capi dal sapore  vintage, con t-shirt a righe orizzontali, abiti e camicie a pois e giacchetti camouflage che insieme allo stile borchiato, quest’anno  si confermerà un trend e un must-have per tutti i fashion addicted.
Anche i colori rispecchiano quelle che sono le linee guida della collezione: mai sfacciati, con tonalità che spaziano dal rosso al nero, passando per il giallo e il blu. Tutto rigorosamente soft, morbido, mai troppo appariscente. Per uno di quei look finto trasandato, che in molti adorano.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST