Let’s enjoy….. ADV!


Buongiorno a tutti!

Questa mattina mi presento sotto un’altra veste.. in accordo con il fantastico e magnanimo Alessandro, amministratore nonché fondatore del nostro blog, ho deciso di buttarmi in una nuova avventura (Diciamo pure che l’ho pregato in ginocchio).
Faccio, o perlomeno tento di fare, la copywriter. Adoro il mondo dell’ advertising e le mille sfaccettature che la creatività può avere, per questo ho deciso di portarvi con me in questo universo di colori, idee e immagini che non tutti conoscono. La pubblicità non è solo quella che vediamo in televisione, che leggiamo sui giornali o sui cartelloni per strada, non è solo quella che non vediamo l’ora di saltare, prima di un video su youtube. La pubblicità è altro, è qualcosa che purtroppo noi in Italia vediamo veramente di rado. Vivendo a stretto contatto con questo mondo variegato so per prima che “quello che c’è di nuovo oggi, domani sarà già vecchio” e per questo non voglio scrivere niente di particolarmente pretenzioso o troppo tecnico, ma muovermi nel tempo e nello spazio per farvi sorridere ed emozionare davanti a video, stampe e…… vedrete!

Per adesso vi lascio con un piccolo “assaggio”….. si tratta di uno spot di qualche anno fa…. ma che, diciamo… rimane sempre attuale!

ENJOY IT!

Credits:Simon Cheek – Tomboy Films

Agency: Mccan Erickson

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. […] mattina ho deciso che vi parlerò di… testicoli e blues… tanto per rimanere in tema con l’articolo della scorsa settimana! Da pochi giorni è uscita on-line un’iniziativa viral creata da un gruppo di creativi […]

  2. […] Let’s enjoy….. ADV! […]

  3. […] Questa mattina ho deciso che vi parlerò di… testicoli e blues… tanto per rimanere in tema con l’articolo della scorsa settimana!Da pochi giorni è uscita on-line un’iniziativa viral creata da un gruppo di creativi Americani […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *