Blue Balls Blues…



Buongiorno! Questa mattina ho deciso che vi parlerò di… testicoli e blues… tanto per rimanere in tema con l’articolo della scorsa settimana!
Da pochi giorni è uscita on-line un’iniziativa viral creata da un gruppo di creativi Americani che si sono esposti in nome di tutti gli uomini del mondo portando alla luce un “problema” reale, ma un pò tabù!
Non è uno scherzo, ce ne rendiamo conto anche noi donne, fronteggiare un’erezione senza la possibilità di “sfogarsi”… (la cosa a volta può risultare quasi divertente ve lo dico…), Rusty & Vern ce lo raccontano con una struggente canzone blues, lanciando un appello a tutta l’umanità…. PORTATEVI SEMPRE DIETRO IL PRESERVATIVO!
Ruty & Vern hanno una pagina facebook, un account twitter e un poprio sito dal quale si può scaricare l’mp3 della canzone, a anche  dei divertentissimi poster, stamparli ed appenderli dove meglio si crede!
Il vero messaggio nascosto di questa iniziativa bizzarra e divertente (ma assolutamente non volgare) è che non bisogna lasciarsi trasportare dalle tempeste passeggere di ormoni, ma riflettere su quello che si sta facendo e proteggersi con il preservativo. Sempre.

In caso contrario… BLUE BALLS… BLUES!


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *