READING

Screaming out loud with…JUSTIN (Quel Justin)

Screaming out loud with…JUSTIN (Quel Justin)


Il disagio del disastro.

Gli anni insegnano che in tempi di crisi la creatività viene fuori e nascono le genialate. Nel 2013 in tempi di crisi twitter spopola con l’ashtag #italianbeliebersaresorryforgiorgia , io mi chiedo dove stiamo sbagliando, voi vi starete chiedendo chi sono le beliebers e chi è Giorgia. (Spero che ve lo stiate chiedendo)

Le beliebers sono le ultrà (fan sarebbe riduttivo) di quel giovinotto noto come Justin Bieber (povera stella… adulto senza essere mai stato bambino) e Giorgia è la malcapitata adolescente che ha accompagnato l’amica al concerto del suddetto, controvoglia per altro, il quale l’ha fatta salire sul palco utilizzandola come palo da lap dance. Le ultrà della curva nord di Bieber si sono scatenate in ogni parte del mondo inveendole contro perchè a loro dire “non meritava di salire su quel palco e toccare il loro Dio visto che non è una sfegatata belieber”. La poverina è stata costretta a chiudere il profilo facebook per le minacce subite e le beliebers hanno deciso di scusarsi, il rischio che Justin indignato dall’accaduto non tornasse più in Italia era alto.

Voglio spezzare una lancia a suo favore però, di Bieber intendo, perchè secondo me in questo circolo vizioso di aspiranti groupies quattordicenni c’è finito un pò per sbaglio.

BUONA VISIONE!

Justin Bieber per i saldi speciali del Black Friday nei superstore Macy’s 2011

Agency: JWT New York


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST