Ci sono amanti… e amanti!


IO Non ho mai tradito! BOOM! Ok… piove da troppo tempo, evitiamo di far venire giù il diluvio universale.

Certo che ho tradito, e se ci pensate probabilmente l’avete fatto tutti, anche raccontare un segreto è tradire, non rispondere volutamente al telefono e dire “avevo il silenzioso” è tradire, rubare la penna al vicino di banco e masticarla per renderla irriconoscibile è tradire.

In effetti se pensiamo al vero significato di questa parola a tutti viene in mente subito il partner, il marito, il compagno o come volete chiamarlo. Sono sempre stata una convinta sostenitrice del ” se senti il bisogno di tradire vuole dire che non c’è più amore e quindi tanto vale la pena lasciarsi prima “. Ma se si è innamorati dell’amante già da prima allora che si fa? Vuol dire che il tradimento vale doppio? Il chiodo schiaccia chiodo con me non ha mai funzionato, tanto alla fine l’ “amante” era sempre lo stesso e ho deciso di rinunciare. Al tradimento dico, non all’amante.
Il problema è che mi sentivo giustificata. Brutta storia l’autoconvincimento.

E QUINDI… BUONA VISIONE!

Ogilvy 2007


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. […] Ci sono amanti… e amanti! […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *