Je m’en Fous S/S 2013


Settimana del Fuorisalone. Finalmente un gran sole, tantissima gente di ogni genere riversata per le strade e i piccolissimi viottoli di Brera trasformati in pascoli da transumanza.
Passeggiando incuriosita tra pellicce e vestitini estivi (perchè nessuno aveva capito bene quale fosse il dress code ) mi sono imbattuta in questa minuscola boutique, ho fatto un salto dentro e… puff! Trovato il soggetto dell’articolo!
Giulia Zoppas è una giovane stilista milanese che nel 2009 ha creato il suo brand JE M’EN FOUS. Se ne infischia,per dire, delle mode, dei marchi in bella vista sulle maglie, dei dettami commerciali e delle imposizioni mainstream (già per questo la adoro) E fa bene. Le sue collezioni sono adorabili, fresche, sempre attuali, ma con un tono retrò. Una  moderna lolita poco sfacciata, elegante e dai colori pastello.
Il successo che ha ottenuto lo si vede anche dalle numerose VIP nostrane che sfoggiano i suoi capi.
Le creazioni di Giulia non conoscono la parola “volgarità” e spaziano dai costumi da mare, agli abitini fino alle sottovesti.
JE M’EN FOUS … MA E’ ADORABILE.


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *