Southfresh S/S 2013


Southfresh Cloth.thing (Something about clothes and photography, films and romantic shit) è brand streetwear tutto italiano che nasce dalla passione e dal talento fotografico del fondatore Alberto Pepe.
Il processo iniziale è completamente artiginale. Alberto scatta fotografie che sviluppa in camera oscura e che grazie a un piccolo laboratorio di serigrafia finiscono su t-shirt e altre capi d’abbigliamento.
Con il tempo ovviamente, il brand si è evoluto, ma continua a mantenere quel fascino handmade che da sempre lo ha contraddistinto.

Per la collezione S/S 2013, Southfresh propone tutti i trend della stagione abilmente rivisitati e resi unici, come l’uso del camouflage, del bianco e nero e delle t-shirt con tashino (con zip a scomparsa), mostrando una particolare cura nei dettagli e una fattura completamente Made In Italy.
Proprio come piace a noi.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *