Lo stile Miryaki S/S 2013


Due giovani stilisti, due menti creative e innovative che si incontrano, quelle di Mia Vilardo e Riccardo Polidoro, e la storia si scrive da sola.
L’una diplomata al  Marangoni, l’altro allo IED Moda Lab a Milano, dopo varie collaborazioni per grandi aziende nazionali e internazionali hanno deciso che la loro visione della moda, della sartoria era affine e poteva dar vita a qualcosa di grande.
MIRYAKI
nasce nel 2009 e già nel 2010 vince il premio Clam durante la Settimana della Moda milanese  sfilando per il concorso Mittlemoda The Fashion Awards. Grazie alla grande visibilità ottenuta Miryaki sbarca a Zurigo in occasione del Kostume.

La scelta di creare collezioni interamente fatte a mano dona grande prestigio a questo brand che può vantare una cura minuziosa nei dettagli grazie anche alla collaborazione di sarte siciliane famose per la loro meticolosità.
La collezione S/S 2013 è stupenda. I colori, le stampe, i tagli degli abiti. Un gusto fine, bon-ton ma con dettagli rock come le borchie applicate all’estremità dei colletti o i sandali altissimi e lavorati.
Uno stile unico.
http://www.youtube.com/watch?v=6wamksmZ7UE


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST