READING

Call for submission: Alterazioni Festival 2013

Call for submission: Alterazioni Festival 2013


Di Alterazioni vi parleremo sicuramente più avanti, visto che saremo tra i media partner dell’evento.
Ci premeva per il momento però, segnalarvi la scadenza dei bandi di partecipazione.
Per chi non lo conoscesse, Alterazioni è un giovane Festival della musica e delle arti visive (giunto alla quarta edizione), che si svolge nel mese di luglio, ad Arcidosso, sul Monte Amiata, in provincia di Grosseto.
Il tema di quest’anno è “Il risveglio delle origini: uomo e natura tra spirito e follia, dominio e creazione” e prevede un premio di 1000 euro in denaro al vincitore (selezionato tra i soli artisti under 35) per quanto riguarda Alterazioni Visive (Potete partecipare con qualsiasi forma espressiva dalla pittura, alla scultura, fotografia, grafica, illustrazione, video, installazione, design) e due esibizioni live (Reset Festival a Torino + Forevergreen f.m. a Genova) per quanto concerne Alterazioni Musicali.
Due sezioni quindi, alle quali poter partecipare tramite una quota associativa di 20 euro da presentare insieme ai propri lavori entro il 15 di Giugno, per un festival che ha tutte le carte in regola per affermarsi come punto di riferimento nel panorama nazionale.

Io direi che vale la pena dare un’occhiata più approfondita ai relativi bandi di partecipazione:

 

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST