READING

Relazioni potenzialmente esplosive!

Relazioni potenzialmente esplosive!


Ogni tanto penso a quando avrò, se avrò, una suocera. Mi viene in mente quel film con Jennifer Lopez dove lei combatte senza eclusione di colpi con la madre del suo ragazzo… Ci pensate mai a come potrebbe essere?

Sono una persona che difficilmente riesce a mantenere la calma quando si arrabbia e credo che con dei suoceri invadenti impazzirei, impacchetterei il mio fidanzato e lo rispedirei a casa con la mammina! Avevo un ragazzo quando ero adolescente con una madre che mi odiava e quando andavo da lui a cena venivo rilegata a mangiare nella camera da letto, perchè la cara “suocerina” non gradiva la mia presenza a tavola. Relazione finita malissimo, sia con lui che con la madre.

Qualche anno dopo, il dramma! La madre di lui talmente invadente e “amichevole” che dopo solo un mese mi chiamava “figlia mia” e mi riempiva di baci e abbracci..inutile dirlo, finita orribilmente anche questa relazione. Senza contare che mi presentai con il mio ragazzo (nonchè suo figlio) a casa sua così ubriaca che non riuscivo a mettere in fila due parole di senso compiuto e lei continuò comunque ad adorarmi.

L’ unica potenziale suocera alla quale sono piaciuta, ma che non ha avuto atteggiamenti esagerati è anche l’unica che non aveva idea del fatto che io e suo figlio, decisamente, non eravamo solo amici. Beh… peccato, saremmo potute andare d’accordo. C’est la vie.

ENJOY!

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. […] Relazioni potenzialmente esplosive! […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *