READING

Vi regaliamo due biglietti per il concerto dei Fat...

Vi regaliamo due biglietti per il concerto dei Fat Freddy’s Drop


Il 3 luglio Mit – Meet in Town, (nato da una collaborazione tra Snob e Auditorium) nella cavea del Parco della Musica di Roma, presenterà un evento inedito e davvero unico.
Per la prima volta dal vivo a Roma, all’interno di Luglio Suona Bene, la band neozelandese di culto Fat Freddy’s Drop proporrà il nuovo album anticipato dal recentissimo singolo Clean The House.
Già nel 2005, con Based On A True Story, la formazione ha realizzato l’album neozelandese più venduto di tutti i tempi, 8 volte disco di platino soltanto in patria, eletto disco dell’anno da Gilles Petterson nella sua influente trasmissione alla BBC. Un risultato eccezionale per un album indipendente che ha goduto di una promozione pressoché nulla.

Una moltitudine di sinth e suoni elettronici dunque, che spaziano in generi che vanno dal dub al soul passando per il funk e con qualche accenno di elettronica, in una formula, quella del Mit, completamente rinnovata rispetto agli anni precedenti, fatta di eventi speciali e di progetti multidisciplinari.

Noi che siamo sempre buoni e premurosi con i nostri lettori vogliamo regalare due biglietti per il concerto ai primi che invieranno una mail (con i propri dati personali) all’indirizzo redazione@organiconcrete.com
Poi non dite che non vi vogliamo bene.
Forza….cosa fate ancora qui? I biglietti sono solo due…

snob@


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *