READING

Save the date: EF English town blogger party

Save the date: EF English town blogger party


Io lo so. Lo so che state boccheggiando davanti al vostro pc, imprecando verso quel maledetto giorno in cui avete detto NO al condizionatore.
E lo so che il caldo e la noia vi stanno spossando a tal punto da farvi cliccare su tutti i link che trovate sulla bacheca di facebook (tra cui il nostro).
Io lo so. Lo so che state invidiando i vostri amici che se ne sono beatamente partiti per le vacanze e pubblicano foto sui social network provocando la vostra ira (e anche la mia).
So persino che state meditando di andare in settimana bianca a gennaio (anche se voi non sciate) giusto per prendervi una rivincita come si deve, e provocare di rimando l’ira dei vostri amici.

Ma se vi dicessi che Sabato 10 Agosto (ore 19:00) potrei far smuovere il vostro culo dalla sedia in cui giacete? Come dite? In che modo?
Parto con l’elenco:

  • Drink Gratis (a litri)
  • Aria Condizionata Gratis (Perchè c’è chi ha detto SI al condizionatore)
  • Piscina gonfiabile
  • Fish and chips fritti sul momento e hot dog, cucinati sul momento
  • Buona musica
  • Due ipermegatorte alla nocciola e al cioccolato.
  • Possibilità di vincere Samsung Galaxy Tab 3.0

L’occasione è la presentazione della nuova versione su Android e iPad di Efekta 13, la formidabile applicazione figlia della scuola online EF Englishtown che vi permetterà di imparare l’inglese comodamente sui vostri tablet e ovunque voi siate.
EF Englishtown è la scuola d’inglese online più grande e più celebre al mondo.
Frutto della collaborazione tra Apple Computer ed EF Education First, EF Englishtown ha rivoluzionato il modo di imparare l’inglese rendendolo possibile anche a chi durante il giorno è molto impegnato e non ha tempo di frequentare corsi. E lo fa mettendo a disposizione un metodo online guidato da insegnanti e disponibile 24 ore su 24.

La location per l’evento è in Via Arimondi 3 a Roma, nello studio Lost and Found del fotografo Angelo Cricchi in zona Portonaccio, per un contest che prende il nome “British VS American English. Where Do You Stand?” e vi vede coinvolti in una sfida a tema che potrebbe portarvi alla vittoria di uno dei Samsung Galaxy Tab 3.0 messi in palio.

Metti insieme il tuo team di 3 persone (tu, uno dei tuoi amici più cool e un amico del tuo amico), e mostrateci con vostro outfit quale versione dell’inglese è la vostra preferita.

Poi non dite che vi abbiamo lasciato vegetare sul divano con il ventilatore a distanza max 10 centimetri.
E non dite che non vi vogliamo bene.
Trovate qui l’evento facebook con tutti gli aggiornamenti: https://www.facebook.com/events/588660917844597/?fref=ts


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST