Are you virgin minded?


CARTINE!
ah! lo sapevo… alzi la mano chi di voi ha pensato a quelle lunghe invece che a quelle corte!!! BECCATI!
Ebbene oggi, come tutti i venerdì vi propongo un’ottima idea di Creative Advertising, un multisoggetto di stampe per promuovere le Cartine Virgin della OCB.
In generale la campagna è un buon esempio di Copywriting usato ad hoc, nello specifico il sito della OCB è una vera “figata” come si dice dalle mie parti.
FRESCHEZZA, GIOCO, e un po’ di sana REALTA’ che non guasta mai. Certo il brand se lo può permettere perchè ha un Target ovviamente giovane, ma adoro quando qualcuno (anche se quel qualcuno non sono io) tira fuori dal cilindro delle verità assolute utilizzando parole estremamente semplici.
E’ un po’ come quando a scuola c’era quell’unico professore, o prefessoressa (sia mai passassi da discriminatrice! n.d.r.) che quando spiegava la Rivoluzione Russa lo faceva con una semplicità che saresti potuto andare a tenere una lezione all’ Università di Storia Contemporanea.

Non divaghiamo…
Per la prima volta vi invito a fare un salto, o anche più di uno sul sito della OCB e provare ad interagire con i giochi on line sviluppati dai suoi creativi. Se siete personcine oculate non fatelo, perchè ci sono alcool, gioco d’azzardo e puttane ai drive in.
Secondo me merita, comunque.
A questo punto ecco a voi la campagna stampa VIRGIN MINDED realizzata per la promozione delle cartine:


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST