Kristian Shuller, storie di bellezza


Può essere annoverato nell‘Olimpo dei fotografi di moda contemporanei, il suo stile fotografico è riconoscibile al primo colpo d’occhio. Se ancora non lo conoscevate è il momento di scoprire il suo lavoro: Kristian Shuller, è nato in Romania, con la famiglia si trasferisce presto in Germania, dove studia fashion design con Vivienne Westwood e fotografia presso la University of Fine Arts di Berlino. Oggi vive e lavora a Parigi.

Panneggi e colori pastello sono la cornice in cui Kristian Shuller ambienta le sue storie. Una pulizia scenografica che poche volte capita di incontrare.
Sua la firma sull’edizione 2013 del Calendario Campari, tutte le riviste di moda sognano, prima o poi, di pubblicare un suo lavoro editoriale, e noi vogliamo farvelo gustare nella pillola fotografica di oggi.



Stefano Gizzi

A volte cerco di ricordare a quando possa risalire il primo fotogramma della mia esistenza, ma non sono mai riuscito a trovare un punto d’inizio. Perché da che ne ho memoria la fotografia ha sempre fatto parte di me.

Commenti

commenti


RELATED POST