READING

Who is Perfect? Manichini disabili a Zurigo

Who is Perfect? Manichini disabili a Zurigo


La ricerca della perfezione, la convinzione che esista la perfezione, la sicurezza di essere perfetti e superiori agli altri, la domanda stessa “Esiste la perfezione?” sono una costante ossessione nella vita di molti (o forse di tutti, ma ognuno la vive a proprio modo).

Io credo che esistano una molteplicità di perfezioni, tante quante sono le personalità e i caratteri degli esseri umani.
Ognuno crederà a suo modo di essere perfetto e nella stessa misura crederà imperfetti gli altri, ma siccome è piuttosto difficile affrontare questo argomento, alla fatidica domanda risponderò con una frase di Spinoza:

” La perfezione e l’imperfezione sono in realtà soltanto modi del pensare, cioè nozioni che siamo soliti inventare per il fatto che confrontiamo gli uni agli altri individui della stessa specie o genere “

Spinoza

Questo venerdì vi presento un ambient fresco di realizzazione per l’agenzia Svizzera Jung Von Matt/Limmat.
L’agenzia, in collaborazione con l’organizzazione Pro Infirmis, ha allestito le vetrine di una boutique della Bahnhofstrasse di Zurigo con manichini particolari per celebrare la Giornata Nazionale delle Persone con Disabilità.
Vi lascio questo emozionante video del Making Of realizzato a cura del Direttore Alain Gsoponer.

” Because Who is Perfect? Get closer! “


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. BEE GIRL

    12 dicembre

    […] Who is Perfect? Manichini disabili a Zurigo […]

  2. […] Pale Ale A colpi di matita 2.0: Laura Fanelli A colpi di luce 2.0: Alina Rudya Who is Perfect? Manichini disabili a Zurigo Intervista alla giovane artista: Juliana Wang Tuesday poison: Takashi Murakami […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *