READING

In piena Luce: Herb Ritts in mostra all’Audi...

In piena Luce: Herb Ritts in mostra all’Auditorium di Roma


yasmeen-ghauri-vogue-september-1991

Chissà come lo avete passato questo San Valentino.
Chissà se a pomiciare o a mangiare castagnole.
Magari entrambe le cose, sul divano, di fronte ad un bel film, dopo una giornata soleggiata ed inebriante che sapeva di Primavera.
Per molti di voi sono giorni magici, per altri un po’ più vissuti alla Bridget Jones, ma tutti -almeno una volta nella vita- vi siete sentiti protagonisti del vostro film personale con tanto di colonna sonora strafica e  colpi di scena fenomenali.

E allora perché rinunciarvi, dico io, solo perché la festa degli innamorati è finita. Innamoratevi invece di questa mostra fotografica all’AuditoriumExo di Roma, in cui Herb Ritts ci regala ritratti delle star che più amiamo di Hollywood. Potrete entrare in intimo contatto con lo sguardo di Richard Gere o con le curve seducenti di qualche modella (sì, ma non fatevi beccare dalla vostra ragazza!).
Ma Herb Ritts non parla solo di questo, racconta delle storie in bianco e nero eppure piene di colori, fatte di gioia e di dolore, e spesso collegate allo scopo principale della Herb Ritts Foundation, la ricerca contro HIV e AIDS.
La mostra dal titolo In piena Luce sarà visibile fino al 30 Marzo.

Un ottimo modo per passare il vostro sabato, no?

Herb-Ritts-006 HerbRitts_Unique-Sarasota_Ringling-Museum-2 HERB RITTS MADONNA HerbRitts_p002 nicholson-by-herb-ritts herb_ritts_man-with-chain-los-angeles-1985-web Herb-Ritts-_Tatjana-Veiled-Head-Joshua-Tree 1352139073_herb_ritts-768x1000  herb-ritts-stephanie-cindy-christy-tatjana-naomi-hollywood-1989b 94939_11.tif man-holding-shell-photographed-by-herb-ritts


Laura Pace

Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna

Commenti

commenti


RELATED POST