I lavori di Risk e Obey


Risk e Obey Art Basel Miami

Eccoli i nuovi lavori del grande street artist americano che ha realizzato in collaborazione con un pezzo forte del mondo dei graffiti, Risk.
Il primo che vi presento in questa pillola del giovedì è stato realizzato in occasione dell’Art Basel Miami lo scorso dicembre, dove Shepard Fairey e Risk hanno realizzato un murale gigante su una parete della città unendo i loro stili diversi ma di grande effetto: allo stencil di Obey il writer di Los Angele ha aggiunto i colori creando un capolavoro sensazionale.

Il secondo pezzo realizzato dal duo si trova invece a Los Angeles, creato in occasione del progetto Skid Row Housing Trust a cui partecipano altri artisti di fama mondiale. In questa seconda collaborazione Risk e Obey hanno dato vita a due murali, uno dei quali è omaggio ai Led Zeppelin e alla loro Good Times, Bad Times, uno dei singoli del loro primo album che prende proprio il nome della band.
Anche in questi ultimi lavori lo stile dei due artisti si mescola molto bene.
L’effetto è piacevole, forte e determinato. A voi la parola!

obey-risk-skid-row-housing-trust

obey-risk-new-mural-for-skid-row-housing-trust-14 obey-risk-new-mural-for-skid-row-housing-trust-13

shepard-fairey-risk


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST