Durex #TurnOffToTurnOn


1912205_10152316406108829_1939020003_n

Da quando è cominciata questa nostra avventura nel mondo dell’advertising creativo, vi abbiamo parlato più volte di Durex, che, forte di una sfera tabù (almeno in Italia) ha dimostrato sempre di avere delle ottime (e divertenti) idee per pubblicizzare i loro prodotti (datevi una rinfrescata QUI e QUI).
Oggi torniamo a parlarvi dell’azienda di profilattici più famosa al mondo, e della loro nuova campagna #TurnOffToTurnOn.

La storia del tipo che interruppe il suo amplesso per rispondere a un tweet (e pubblicare un sexselfie) se da un lato fa sorridere (a denti stretti), dall’altro dimostra l’incredibilie verità rivelata da un recente sondaggio britannico: un terzo degli intervistati, ritiene che la tecnologia interferisca con la loro vita sessuale.
In realtà da queste parti, avevamo toccato il tema anche con il video I Forgot My phone nel quale incontrammo già una tencologia ruba-attimi.
La geniale campagna di sensibilizzazione targata Durex, è un inno all’amore passionale e un invito a staccare la spina e spegnere tutto ciò che ci distrae ogni giorno (smartphone, tablet, pc) per guardarsi finalmente negli occhi, sfiorarsi, spegnere le luci e…

Il 29 marzo, dalle 20:30 alle 21:30  aderisci a Earth Hour. Spegni le luci, accendi l’amore.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST