Tellas X Alberonero in Sardegna


Nella pillola di oggi ci spostiamo in Sardegna, dove lo street artist italiano Tellas (che la nostra Zelda vi presentò più di un anno fa) ha realizzato la sua ultima fatica insieme ad Alberonero dando vita ad un lavoro astratto e minimale.
Tellas di certo non è nuovo a collaborazioni nella sua terra con altri big come Ericailcane, Daniel Munoz SAN, Ciredz e molti altri, ma quella con Alberonero sembra collimare particolarmente bene per via della ricerca di forme e colori che i due maturano autonomamente lavoro dopo lavoro, definendo sempre di più il loro stile, fortemente influenzato dalla natura.
Anche questa volta infatti, alberi e paesaggio non solo incorniciano la scena, ma vengono lasciati lì, diventando parte integrante dell’opera e donando ancor più dinamismo a tutto l’insieme.

holeygrid0004holeygrid0002 holeygrid0001 1898556_10153930930305117_980828398_o


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST