READING

Seacreative per il Bridge Fest a Milano

Seacreative per il Bridge Fest a Milano


Seacreative ve lo presentammo più di due anni fa e ve lo abbiamo riproposto in diverse pillole nel corso di questa avventura con Organiconcrete e non c’è di certo bisogno che ve lo ripresenti.
L’artista italiano infatti è sempre più prolifico e l’ultimo lavoro è quello realizzato per il Bridge Fest a Milano, che prevede la riqualificazione dei ponti dei Navigli e in questo caso del ponte che collega Via Pavia a Via Borsi.
Le teste dei personaggi di Seacreative emergono dall’acqua in tutta la loro brillante riconoscibilità, con quegli occhi nostalgici e tristi che spesso li proiettano verso un gioco di sguardi che mai si incrocia con quello di chi osserva.
La sfera emotiva, nei lavori di quest’artista, è una costante a cui ormai siamo abituati, che ci lancia inevitabilmente in un pericoloso viaggio introspettivo e che scava nelle profondità dell’animo umano e ci lascia tantissime chiavi interpretative.
Godetevi le immagini prese sul profilo Flickr dell’artista.

Screenshot 2014-04-08 00.48.36 Screenshot 2014-04-08 00.48.44 Screenshot 2014-04-08 00.48.57 Screenshot 2014-04-08 00.49.11

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST