Pixel Pancho a Perth


Al Public, festival di Urban Art cominciato il 5 di Aprile e conclusosi il 13 Aprile 2014, hanno partecipato 45 artisti di artisti di calibro internazionale, che hanno rivestito le strade di Perth con la solita creatività che li contraddistingue.
La line up presentava nomi di altissimo livello, come  Phlegm, ROA, Ever, Hyuro, Jaz,  Gaia, Remed, Alexis Diaz  e e tanti altri, molti dei quali già passati su questi schermi (li trovate già tutti linkati, così anche i più pigri non avranno scuse per non andare a rivedere).
Tra i tanti, ha preso parte anche Pixel Pancho (anche lui nostra vecchia conoscenza) che conferma il suo momento iper-prolifico con un lavoro che incarna perfettamente il suo stile sempre più maturo e riflessivo.
L’artista torinese, ha infatti lavorato su una superficie piuttosto ampia, lasciando parlare come al solito i suoi caratteristici personaggi dall’aspetto umano, ma dall’animo robotico con una pittura ricchissima di dettagli e di colori.
Godetevi questa pillola del martedì.

Foto dell’artista e di DeanSunshine 

Screenshot 2014-04-15 00.28.11

Screenshot 2014-04-15 00.27.43

deansunshine_landofsunshine_melbourne_streetart_graffiti_Public Perth Form 16


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST