Save the date: Animal House


Animal-House1

Che tu abbia conosciuto Edeordo Ferrario (in arte er pips) nel 2012, all’interno del programma Un Due Tre Stella diretto da Sabina Guzzanti,  che tu lo abbia conosciuto alla Sapienza, quando era ancora pischelletto e saltava le lezioni per andarsi a sciallare in villa, o che tu lo abbia conosciuto grazie alla serie Esami (che sono sicuro ti sarà capitato di mandare in Play almeno una volta), poco importa.
Ciò che veramente importa, è che Edoardo Ferrario è sicuramente un’immensa promessa della comicità nazionale, ma è pure uno in grado di spiegarti l’arte e la sua storia, come sicuramente non farebbe nessun professore.

In occasione della personale del pittore e illustratore Matteo Brogi, (non ancora passato per la nostra rubrica A colpi di Matita, ma vi promettiamo che lo sarà presto) che si terrà presso la sede della Studio Polpo a Roma, er Pips è riuscito a presentare alla sua maniera, quello che egli stesso definisce un mezzo Chitarin di Porta Portese.
Nel video, un geniale esempio di spot promozionale che meriterebbe una menzione pure nella nostra rubrica di Advertising creativo,  si fa riferimento alle opere di Matteo Brogi e alla sua poetica incentrata sugli animali che glie fleshano, come l’austero gufo che te ‘mbruttisce perchè non glie devi rompe er cazzo mentre se magna il gelato, o ancora lo spettacolare quadro valigia dal titolo corvo mezzo hispter se beve na Coca Cola de Burger king.
E se durante la visione dovesse sfuggirvi  chi sia Marzia pellegrino, date un’occhiata anche qui.
La mostra di Matteo Brogi, verrà inaugurata  il 9 Maggio 2014 dalle 17.00 alle 22.00.
Sabato 10 e domenica 11 la mostra sarà aperta dalle 15.00 alle 20.00.
Bella pe tutti!

gufo


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST