Jaz va a Berlino


VINCULO è il titolo della mostra che lo scorso 6 giugno Franco Fasoli aka Jaz ha inaugurato negli spazi della BC Gallery di Berlino e in occasione di questa personale che potrete vedere fino al 26 di luglio, l’artista argentino ha di recente completato uno dei suoi ultimi pezzi sempre nella capitale tedesca.
Un lavoro su una superficie molto grande in cui una figura antropomorfica nera, che ricalca il suo stile da sempre contrassegnato da esseri viventi in lotta o che incitano al movimento, con corpo da uomo e faccia da toro, compare di lato, inginocchiata e con un urlo muto che squarcia il silenzio dello sfondo bianco.
Guardate le immagini e ditemi cosa ne pensate di questa pillola infrasettimanale.

jaz4

jaz2

jaz3

Jaz1


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST