Save the date: unFashion


[14 p11] untitled_medium

unFashion, è questo il titolo della personale che il nostro caro amico Marco Rea inaugurerà sabato 8 novembre presso la Shooting Gallery di San Francisco.
Un evento che valeva davvero la pena segnalarvi in questa pillola del giovedì che spezza la settimana e prepara al week-end.

Forse siamo i primi a darvi questa bella notizia che ci fa allargare la bocca e rallegrare gli zigomi e di questo ne andiamo fieri, a testa alta, gongolando tra la folla.
Dunque, l’artista romano per l’occasione esporrà nella galleria californiana, dove già in precedenza aveva esposto un’altra vecchia conoscenza di Organiconcrete, ovvero lo street artist C215,  ben 15 opere realizzate tra il 2013 e il 2014 e tra queste stupende creature vi sono anche diversi pezzi inediti.
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 28 novembre quindi se siete da quelle parti non fatevela sfuggire. Che pillola ragazzi!

faces_04

crux_hi-1

picx_13 hi

picx_12 hi


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST