READING

Monster, il videoclip di Hexaflex

Monster, il videoclip di Hexaflex


10620286_1474926669424871_8379911862095456027_o

Proprio qualche tempo fa, parlavamo di cantautori che oltre a scrivere e suonare le proprie canzoni, disegnano anche le copertine dei propri album (rinfrescati la memoria qui e anche qui).
Che poi, mentre lo scrivi (o lo leggi) secondo me neanche riesci a renderti conto di cosa vuol dire, anche solo PENSARE di scrivere un album, poi suonarlo, poi registrarlo, poi mixarlo e infine realizzarne pure la copertina. Da solo.
Ci vuole forza di volontà. E tanto coraggio (mista a una giusta dose di follia)

Il coraggioso di oggi, si chiama Josef Heks che travestito da solista prende il nome di Hexaflex.
Il suo singolo Monster, (stesso titolo del videoclip di Chad VanGaalen  presentatovi qualche lunedì fa) di come accennavamo interamente prodotto da lui (videoclip compreso) nella Megalong Valley (Australia), è un mix perfetto di atmosfere romantiche ed esoteriche, in una storia che tra luci e ombre, alla fine rivelerà un unico…Monster.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST