READING

California Girls, il videoclip di NoMbe

California Girls, il videoclip di NoMbe


California girls_NoMbe_6

Crucco di nascita, ma Californiano d’adozione, Noah McBeth, che probabilmente conosci più come NoMbe ( se non l’hai notato, altro non è che una combo tra nome e cognome), è uscito da qualche giorno con il video di California Girls.
Dopo aver tentato un’infruttuosa ma comunque formativa esperienza con il crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo, NoMbe ha trovato altri metodi per finanziare il progetto ed è riuscito a completare l’album Mood Indigo (che richiama alla mia mente il meraviglioso film di Michel Gondry nonchè l’omonimo romanzo di Boris Vian) e ad affidare la direzione del videoclip California Girls ad un big come Luca Repola.

Nel video ritrovi tanti stereotipi (californiani) come la strafiga di turno, il mare, le onde, la casa con piscina, la luce perennemente arancione del sole, i viaggi in macchina, la gelosia tra ragazzi e persino l’inconsueto finale (che non ti svelo per ovvie ragioni), facendolo risultare di fatto, un videoclip estremamente piacevole e perfetto per questo lunedì di maggio.

California girls_NoMbe_5 California girls_NoMbe_4 California girls_NoMbe_1 California girls_NoMbe


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti