Organiconcrete, è un blog-magazine che sa di libertà. Profuma di incontaminato, di genuino. Sa di buono.
Organiconcrete, è la vita che sgomita in questa società. E’ l’arte che reclama il suo posto.
E’ l’irruenza dei giovani, che desiderano spazio. Quello stesso spazio di cui priviamo noi stessi, ogni giorno. Presi da nonsisacosa e diretti nonsisadove.
Organiconcrete è per tutti quello che la vita la gustano con calma, per tutti quelli che si fermano a guardare un tramonto, per quelli che si interrogano sul perchè delle cose e benedicono i lori inventori, per averle create in quel modo, piuttosto che in un altro.
Organiconcrete, è per i cervelli vivi, gli animi ribelli, per i malati d’arte, i romantici, gli illusi e i disillusi, gli egoisti, gli altruisti, gli affamati, i giovani, i folli, i disperati, i lettori, i cinefili, gli artisti, i critici, i curiosi e gli scettici.
Gli ironici e i creativi. I credenti e i miscredenti. Per chi vive ogni giorno sopra la righe.
Organiconcrete è per tutti voi, che credete in un mondo migliore in cui l’arte può miracolosamente diventare strumento per l’autoaffermazione di ogni individuo.

Per info: redazione@organiconcrete.com

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.