The future of nowadays hipster


Quando con le mie amiche ci troviamo a parlare del futuro la frase che esce più spesso è “Ah vedrai… quando avrò un figlio non mi fregherà certo facilmente! Con quante ne abbiamo passate! ”

Scommetto che questa frase è stata detta da ogni futuro genitore, ma la nostra generazione (e con questa quelle a venire) avrà veramente qualcosa di diverso in futuro.

Il mio primo cellulare era un Motorola grosso come una baguette che se alzavi l’antenna ti sbilanciavi all’indietro, il massimo della gioia era il potersi scambiare le suonerie con l’immortale e compianto Nokia 3310, da solo un mese ho un smartphone. Saremo i primi nonni ad aver postato foto con birre in mano in situazioni improbabili, i primi nonni ad aver avuto un account twitter e un profilo facebook da giovani. Il nostro ” nipote vuoi vedere nonna da giovane? ” non includerà più pomeriggi a sfogliare foto ingiallite e scolorite contenute in scatole polverose, ma probabilmente sarà seguito solo da un”apri questo link!”. Voi avete mai pensato di cosa parlerete tra cinquant’anni? Ci ha pensato l’ agenzia di comunicazione e pubblicità canadese “Entrinsic” creando un video virale in occasione della Social Media Week di Toronto l’anno scorso.

Anno 2062, confidenze e testimonianze di odierni hipster ormai anziani che parlano dell’amica che postava continuamente  foto di cibo, aggiornamenti di status sulla propria relazione e licenziamenti causati da post su facebook!

ENJOY AND SHARE!!! un giorno tuo nipote potrà chiederti come era il mondo social quando eri giovane!


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. […] The future of nowadays hipster […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *