READING

Shera, quando l’amore diventa puro dramma

Shera, quando l’amore diventa puro dramma


Buon Venerdì a tutti!!! Ve la butto lì… se siete sensibili non guardate lo Spot che vi propongo oggi!
Avete mai visto “Le pagine della nostra vita”? Il film con Ryan Goslin e Rachel McAdams, quello dove ti verrebbe da urlare contro il televisore << Siete due idiotiii!!!! >> . Quello.
Io sono particolarmente sensibile alle storie d’amore, prima lo ero perchè le mie facevano pena e quindi mi sentivo in diritto di piangere  a caso; adesso lo sono perchè quando hai qualcosa da perdere interiorizzi tutto.
Ho due amichette, che oltre a essere bravissime-bellissime-levissime, sono anche due teste di …
Conoscendo la mia propensione al dramma-da-film romantico, queste due simpaticone, una bella sera mi hanno tratto in inganno facendomi vedere il film di cui sopra e spacciandolo per “mmm… drammatico… ma sopportabile!”
SOPPORTABILE?!?!

Ho dovuto mettere in pausa tre volte per uscire a respirare sul balcone tanto piangevo e singhiozzavo.
Adesso capirete quanto io possa essere stata turbata dallo spot che vi propongo oggi.
Abbandono la poesia del momento per dirvi qualcosa di più: la SHERA FLEXY BOARD è un’azienda Tahilandese che produce coperture per soffitti ed esterni altamente resistenti e durature.
L’agenzia che ha realizzato il commercial è la Publicis.
Cosa c’entra quel figaccione di Ryan Goslin con le mie amiche sadiche, la conseguente propensione al dramma e i rivestimenti per esterni?
Forse niente, ma questo spot guardatelo ugualmente perchè è maledettamente geniale!

 

 

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST