Her, il videoclip dei Majid Jordan


Schermata 2014-12-15 alle 01.50.26

A me che sono un pasticcione patentato, l’inchiostro liquido, specie quello serigrafico che è progettato per avere una durata (quasi) infinita, si attacca ovunque.
Così già nell’aprire il barattolo di colore, vedi comparire la prima macchia di inchiostro sui polpastrelli.
Prologo di un ingarbugliato gioco da equilibristi che mi porterà ad usare le restanti dita  fino a quando non saranno tutte macchiate, rendendo di fatto impossibile l’operazione di prendere (e tener puliti) i fogli da stampare.

Un altro incredibile gioco di equilibri lo trovi nel nuovo video del duo di Toronto Majid Jordan (Majid Al Maskati e Jordan Ullman), diretto da Jamie Webster del collettivo Common Good.
Completamente in bianco e nero, con tratti di “escehrismo” puro e con un’incredibile musicalità, il videoclip di Her è quanto di più sorprendente (e delicato) abbia visto, questo mese su Vimeo. Il giusto (e meritevole) premio per una delle tracce contenute nell’Ep A Place Like This, successore del precedente Afterhours, che il duo ha fatto uscire la scorsa estate con lo pseudonimo di Good People.
In mezzo ci trovi pure delle mani piene di (psuedo) inchiostro che mi fanno tornare in mente il fatto che sto irrimediabilmente sporcando mouse e tastiera e che forse è ora che vada a dare l’ennesima lavata alle mani.

Her, il videoclip dei Majid Jordan

Her, il videoclip dei Majid Jordan_2

Schermata 2014-12-15 alle 01.54.28

Her, il videoclip dei Majid Jordan_3


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti