Joe Bastianich si da alla musica


Update: A quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Bastianich che pensavamo avesse deciso di dedicarsi completamente alla musica, in realtà ha deciso di rinnovare la parntership con KIA, diventando testimonial del contest #theshowmustgoon  (https://www.thesoulmustgoon.it/)”

Abituati a vederlo inveire contro aspiranti chef, rivoluzionando l’intero vocabolario italiano e inventando di sana pianta espressioni divenute ormai un emblema nell’immaginario collettivo italiano  (Vuoi che io muoro?), Joe Bastianich (uno dei più grandi imprenditori nel mondo della ristorazione mondiale) ha pubblicato proprio questa mattina su Twitter un’immagine in cui suona la chitarra, improvvisandosi musicista e cantante e dichiarando che da questo momento in poi, la sua priorità sarà la musica.

Contestualmente è uscito anche un brevissimo video che lo ritrae in un circolo di anziani ad improvvisare un brano, il che, fa domandare se davvero Bastianich stia pensando di abbandonare il “suo” mondo e dedicarsi completamente alla musica, visto che (tra l’altro) dal 2011 è anche chitarrista e voce del gruppo The Ramps.


CEOqrwAW8AE6_CH.jpg-large


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti