READING

Lush a Melbourne con Kanye West, Kim Kardashian e ...

Lush a Melbourne con Kanye West, Kim Kardashian e Taylor Swift


Non so se avete mai sentito parlare della storia tra Kanye West, Kim Kardashian e Taylor Swift. A quanto pare (io lo apprendo solo ora), nell’ultimo singolo del buon Kanye (oggi marito di Kim Kardashian, ma con alle spalle storie e tresche con la Taylor – robe da telenovelas americane a cui Il Post ha dedicato persino un approfondimento per profani -), la polemica si è riaccesa a causa di due versi “dedicati” a Taylor Swift:

I feel like me and Taylor might still have sex
Why? I made that bitch famous

(Secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso.
Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella stronza/troia)

Insomma, tra telefonate registrate illegalmente, insulti e parolacce, l’ira di Kim (ma pure quella di Taylor) e Kanye che se la ride sotto i baffi, all’artista australiano Lush è venuto in mente di dedicare proprio a loro uno dei suoi ultimi lavori a Melbourne.
In realtà, dopo essersi concentrato sui temi di attualità più seri (come le elezioni presidenziali degli Stati Uniti) e meno seri (i Pokemon) Lush sta rivolgendo le sue attenzioni ad alcuni personaggi del gossip americano.
Ci era già passata la Kardashian, ritratta dapprima sola nel suo selfie nudo davanti lo specchio, e in seguito con Emily Ratajakwsky. Poi è stato il turno della Swift, con tanto di necrologio e commemorazione, e ora quello di Kanye West, ritratto nel letto insieme a sua moglie e alla sua ex fiamma.

@taylorswift @privatekanye @kimkardashian

Un video pubblicato da Lushsux (@lushsux2) in data:

Lush_melbourne_streetart_1lush_melbourne_streetart_6lush_melbourne_streetart_5lush_melbourne_streetart_4lush _melbourne_streetart_3lush_melbourne_streetart_2


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST