READING

Il fashion recycle di Silvia Mazzuoli

Il fashion recycle di Silvia Mazzuoli


E’ il momento di parlare di riciclo e creatività.
Silvia Mazzoli ha pensato ad un suo personale modo di riutilizzare materiali destinati alla pavimentazione industriale e c’è riuscita, al meglio direi, con la sua linea di borse e accessori “silvia’s think” .
Le borse, disponibili in 8 diversi colori, pochettes o handbags, sono abbinabili a vari accessori intercambiabili. A seconda del mood della giornata si possono aggiungere teschi o fiori, cuori, borchie o fiocchi.
La vera novità da quest’anno sono le ultime creazioni realizzate con schizzi di colore rigorosamente applicati con tecniche di lavorazione hand made, il che rende ogni pezzo veramente unico e inimitabile.
Trovo affascinante il modo in cui la creatività possa influire positivamente su azioni che il quotidiano ci impone, se tutti avessimo le capacità e la voglia (soprattutto) di creare, inventare, reinterpretare la realtà il mondo in cui viviamo soffrirebbe sicuramente meno di quanto non stia già facendo. Silvia Mazzoli ha trovato un modo unico di utilizzare materiali di scarto che molti di noi non tengono nemmeno in considerazione e ha creato da essi degli accessori veramente fashion da poter sfoggiare in ogni situazione.
Con lo stesso criterio e spirito di innovazione Silvia crea anche collane, bracciali e portachiavi.. eco-friendly, chic e moderni, assolutamente up to date!

info: http://www.silviasthink.com/

 

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST

  1. […] Il fashion recycle di Silvia Mazzuoli […]