READING

Growing Jewelry. A portata di mano

Growing Jewelry. A portata di mano


Natura è vita. Verde è natura. E se fosse possibile portare con noi, ogni giorno, un pezzo di verde, un nostro piccolo giardino da curare ed esibire non lo fareste? HAF è una compagnia creata dal giovane islandese Haffstein Juliusson che si propone di creare e distribuire prodotti di design legati a un lifestyle alternativo. Una delle favolose creazioni di Juliusson sono i GROWING JEWELRY, anelli dalle forme più disparate e pendenti che sono dei veri e propri vasi all’interno dei quali cresce un pratino da curare e innaffiare. L’idea è geniale, la realizzazione perfetta. L’obiettivo è quello di approcciarsi al design da prospettive diverse cercando di non tralasciare i temi sociali ed ambientali. Parliamo di un concetto forte realizzato in maniera semplice per quanto efficace, i Growing Jewelry sono accattivanti perché sono alternativi, lanciano un messaggio forte e rapiscono l’attenzione anche di chi non è apparentemente interessato al tema “green”.
 I gioielli sono pensati per chi vive in città, per tutte quelle persone che si lamentano per l’assenza di aree verdi, per chi non ha un giardino, per chi si sente soffocare tra il grigio dei palazzi e lo smog. Un tocco di verde e di vita veramente a disposizione di tutti.
 In Italia la linea di accessori HAF è disponibile in due punti vendita a milano, oppure reperibile sul web.


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST