READING

Jenuino fa il pieno e…parte alla grande

Jenuino fa il pieno e…parte alla grande


I nostri amici di jenuino (Vi ricordate di loro vero?) sono finalmente partiti. E lo hanno fatto alla grande.
Da qualche giorno infatti è possibile acquistare le ceste che contengono i prodotti biologici delle varie aziende agricole. Ci sono 3 tipi di ceste che differiscono tra loro in base al numero dei prodotti e al costo. Vino Sovana Superiore, salsicce di Cinta Senese, lattine di olio biologico, ciambelline al Morellinoe,  e marmellate sono solo alcuni dei prodotti che potrete acquistare.
Le ceste verranno recapitate direttamente a casa vostra e potrete pagare alla consegna nell’area di Roma, o con Paypal nel resto d’Italia.
Inoltre, se acquistate da jenuino, date anche una mano a tutta la Maremma, colpita dai recenti alluvioni. Mangiate bene e fate del bene. Un connubio fantastico.

Per voi Delle ceste sono già pronte per portare sotto l’albero i valori che ci accompagneranno sempre: sincerità, trasparenza, rispetto della natura.
Per voi il meglio dell’agricoltura di stagione, del nostro lavoro e della nostra terra.
È per l’amore verso la nostra Maremma che doneremo parte del ricavato alla ricostruzione dopo le recenti alluvioni.

Ma non finisce qui. E no, perchè quelli di jenuino, ci tengono a fare le cose fatte bene, in modo sano e inseguendo principi di genuinità e cooperazione.
Nasce così una bacheca su Pinterest dal nome “Alimentazione sana & jenuina” che verrà co-costruita da foodblogger, chef, foodies, amanti del mangiare sano, progetti alimentari e persino da alcune delle aziende agricole jenuine. Ovviamente ci siamo anche noi e la nostra Sara Milletti.
Perciò seguiteli e….seguiteci. Che è tanto cosa buona, giusta e genuina.



Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *