READING

Eroi del rock powered by Ceres

Eroi del rock powered by Ceres


Quando il binomio birra-musica si salda e decide di entrare in gioco, non ce n’è più per nessuno. Un po’ perché solitamente associamo tutto alla parola divertimento, un po’ perchè ci proietta con la mente verso serate ai limiti della decenza umana (ricordate quella volta che vi hanno dovuto riaccompagnare sin dentro il letto? :D ).
Ceres
(non c’è bisogno che ve la presenti no?) nel 2012, decide di legarsi al mondo della musica (in particolare il Rock) proponendo un progetto che da lì a poco, lo avrebbe portato a aumentare a dismisura i suoi fan su Facebook e ovviamente la sua popolarità.

Bastava infatti un click, per mettersi in coda e poter vincere il proprio concerto preferito. L’esperienza veniva però resa più coinvolgente, attraverso l’utilizzo di caschetto con una videocamera GoPro messa sulla fronte, con conseguenti riprese in prima persona del concerto.
Ne è nata una serie di video da condividere con i propri amici (e non solo) e che ha portato una crescita di fan del 75% e più di 20mila partecipanti con 30mila visualizzazioni su Youtube.
Nel 2013 Ceres fa il bis, con il progetto Eroi del rock che permette di vincere biglietti per i concerti delle più note band nazionali e internazionali (vi dicono qualcosa i nomi Green Day, Bruce Springsteen, Smashing Pumpkins…and more?).

Partecipare è semplice: basta mettere un like alla pagina facebook di Ceres, entrare dentro l’applicazione escegliere il concerto che si vorrebbe vincere. E più amici inviterai a partecipare, più probabilità di vincita avrai. E non finisce qui. Tra tutti gli i partecipanti, verrà estratto un fortunato che vincerà una mitica chitarra Fender aerografata Ceres. Cosa state aspettando?
Qui sotto trovate il video della campagna.



Articolo sponsorizzato


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST