Numerozeta FW 2013/14


Numerozeta è un brand giovanissimo sia per quanto riguarda la sua nascita (2012), sia per quanto riguarda l’età della designer israeliana Sharon Ezra, trasferitasi in italia con formazione all’Istituto Marangoni.
Dalle linee minimaliste e di chiara ispirazione architttonica e artistica, Numerozeta combina superfici e tessuti, presentando una FW 2013/2014 che si rifà al silenzio e alla bellezza delle cave di Marmo.
Colori e texture che si fondono in un contesto naturale e incontaminato, con linee geometricamente semplici, ma raffinate.
Così ritroviamo le venature del marmo stampate su sete dall’aspetto incredibilmente fluido, cotone e viscose, unite al ricamo handmade di vere pietre dalla forma irregolare, che completano gli abiti e donano il valore aggiunto della sartorialità e artiginalità.
Trovate il lookbook dell’intera collezione qui.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *