READING

KELE Clothing, dall’ Ungheria con stile

KELE Clothing, dall’ Ungheria con stile


Buongiorno! E BENTORNATI! 
Eccoci di nuovo, davanti ai nostri computer, davanti allo specchio la mattina presto, davanti ai doveri!
Anche noi di Organiconcrete siamo tornati, e questa mattina vi presento uno dei miei articoli di moda sugli young designer, poi…venerdì sarò in pole con il creative advertising!
Piccola premessa polemica, altrimenti non sarei io. Abbiamo capito tutti, guardando le vetrine, che stampe colorate un po’ “maglione della nonna” un po’ “piccola squaw”, tee rock e checked shirt con borchie un po’ ovunque, sono un must della F/W ’14 .
E allora… che ne direste di scegliere un brand che mischia lo stile tradizionale e l’urban style senza però risultare scontato?

Ecco a voi KELE Clothing.
Kele Ildikó è una giovane fashion designer ungherese che ha creato il suo brand mixando gli elementi tradizionali della sua cultura con lo street style, sia per uomo che per donna.
Una collezione di chemisette, cardigan, pull, tee e camice che potrebbero far arricciare i peli della barbetta ai giovani hipster o presunti tali. Colori brillanti e stampe, abbinamenti armoniosi e creativi, per dei capi prodotti in loco e in maniera artiginale, che per la FW 2013/2014 prendono inspirazione dalla natura, dai colori degli alberi, delle foglie e delle piante.
Sul sito troverete l’on-line shop per ordinare direttamente i capi e io…fossi in voi… un pensierino ce lo farei!


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST