I nuovi lavori di Borondo


Non sono ancora tornata a pieno regime con la mia rubrica ma intanto vi auguro un fantastico nuovo anno con gli ultimi lavori di uno dei miei artisti preferiti, Borondo, realizzati in giro per il mondo.
Le tre immagini che potete vedere in questa pillola del giovedì sono le opere realizzate gli scorsi mesi  dall’artista spagnolo, rispettivamente a Roma (Piedad) presso il MAAM ad ottobre nel 2013, quella per il Festival Concreto a Fortaleza in Brasile a dicembre e l’ultimo a Madrid giusto qualche giorno fa.
Ci vediamo domenica.

borondo2

Maam, Roma, Italia

Festival Concreto, Fortaleza, Brasile

Festival Concreto, Fortaleza, Brasile

Borondo1

Madrid, Spagna


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.


RELATED POST

  1. […] porta a porta e dalle grinfie del nostro capo. Se il nostro 2014 è iniziato all’insegna di Borondo e dei suoi bellissimi capolavori di cui vi ho raccontato nella pillola di giovedì scorso, oggi che […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *