READING

JR scelto dal The New York City Ballet

JR scelto dal The New York City Ballet


La nostra Zelda più di un anno fa, quando presentò Jr, lo descrisse così: “Questo artista parigino, con il vizio della fotografia, come molti suoi colleghi ha iniziato prestissimo a maneggiare bombolette spray e rulli in giro per la capitale francese e ancora prima è stata la sua voglia di confrontarsi con artisti e realtà internazionali”.
Oggi torniamo a parlare di lui, perchè il The New York City Ballet l’ha scelto per la realizzazione del consueto progetto annuale.
Jr ancora una volta, si rifugia nel bianco e nero,  ma al posto dei soliti poster, a comporre le immagini ci saranno i corpi dei ballerini che daranno vita a uno spettacolo senza precedenti.
Le date da segnare sul calendario sono il 23 gennaio, il 7 e il 13 febbraio, e pensate un po’, il biglietto costerà solo 22 euro.
Peccato che il tutto si svolgerà a New York e la maggior parte di noi, dovrà accontentarsi del nostro articolo.
I fortunati ci facciano sapere, tutti gli altri possono dare un’occhiata al video teaser qui sotto, in attesa di un altro nostro articolo.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST