READING

Banana Graffiti di Marta Grossi

Banana Graffiti di Marta Grossi


6b6f30f74a75e519da1cd99461ec632b

Nella pillolla di oggi, troviamo Marta Grossi, una ragazza italiana che vive a Hong Kong e gira con tante banane nella borsa.
L’idiota doppio senso è in agguato, lo so, ma fate i seri per 2 minuti e concentratevi sulla immagini.
Basta dare un’occhiata alla galleria infatti, per capire subito che il progetto Banana Graffiti (che tra le altre cose sta facendo il giro del mondo) è un microcosmo di ispirazione quotidiana, colori vivaci e opere d’arte.
Marta la sera dipinge con penne e pennarelli (e molti altri supporti) la difficile buccia della banane, le fotografa e al mattina le mangia a colazione concludendo il ciclo di un’opera che resta visibile soltanto tramite il supporto fotografico.
Gli ultimi pezzi vedono la collaborazione con la stylist (e sorella) Angela Grossi, in una collezione divertente e dal concept molto interessante.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST