Heineken Stage Fright


Ci sono quei giorni in cui per una serie di circostanze ti ritrovi a riflettere sulla tua vita e su come gira il mondo. Su cosa tutti si aspettano da te e perché, e su cosa tu invece ti aspetti da chi ti circonda e da te stesso. La metà del nostro tempo la sprechiamo in chiacchiere. La metà della metà che resta ad avere paura. Mi chiedo allora cosa succederebbe se affrontassimo ogni giorno quelle paure che ci bloccano e raggiungessimo invece i nostri obiettivi e le nostre aspirazioni nel modo più brillante che potessimo immaginare.

La Heineken (di cui ha parlato recentemente anche la nostra Giulia) ha dimostrato, attraverso una piccola campagna, quanto effettivamente tutte le paure che ci circondano e che ci creiamo rappresentino in realtà un potenziale altissimo di adrenalina pura che non può far altro che sbloccarci e renderci esilaranti, oltre che fichissimi. Ne volete una prova? Godetevi il video in cui degli irlandesi tra i più talentuosi affrontano la loro paura da palcoscenico. Because your Fears make you stronger.


Laura Pace

Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna

Commenti

commenti


RELATED POST