READING

Filmology: Da Avatar a Via Col Vento, i capolavori...

Filmology: Da Avatar a Via Col Vento, i capolavori per chi non ha tempo da perdere


Filmology_300dpi

Cari lettori di Organiconcrete, qui il disagio si evolve: se non fosse abbastanza dover scrivere prima a penna poi a tastiera, confrontiamoci con l’ultima frontiera della scomodità: scrivere da un iPad. Onde per cui sarò breve.
Compratelo, fatevelo prestare, rubatelo, ma non mancate di leggere questo volume di poco più di 200 pagina edito da Rizzoli, che raccoglie tutti i capolavori e i b-movie di culto, nel firmato più tascabile di sempre, l’infografica.

Siete i più scarsi a disegnare e la vostra squadra di pictionary vi maledice? Cambiate gioco: Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi hanno tradotto in tavole da leggere e comprendere nell’arco di 5 secondi più di 200 titoli.
Indovinare questi film vi metterà di buon umore. É divertente scoprire che esistono degli universali dell’immaginazione che non hanno bisogno di parole e lingua per essere trasmessi.

imageimageimageimage


Daniela Ionta

Prosivendola di mestiere. ama parlare, scrivere, fotografare, correre, andare ai concerti sfigati. Vive una vita perfettamente equilibrata e solipsistica nella capitale immorale d'Europa. Ha una figlia e un cane virtuale.

Commenti

commenti


RELATED POST